domenica 12 giugno 2011

Recent things I liked….






6 commenti:

ilTassista Marino ha detto...

Complimenti per le foto, Tere! non sapevo che avessi anche quest'hobby. Ne attendo altre.

isotta72 ha detto...

I cioccolatini-pianeta vengono da molto lontano, vero??^^

Belle le foto! Fatte col cel o con la reflex? Io è quasi un anno che non uso più la mia... quando ti abitui al digitale è finita...

Ataru ha detto...

Happy Birthday to you~(singing)(^o^)

MariaTeresaC. ha detto...

DHR: grazie per i complimenti, Dario,
in realtà non è un hobby, semplicemente fotografo tutto quello che mi piace ed è diventato estremamente facile non persere nulla , da quando i cellulari hanno anche fotocamere ^^

ISOTTA: I cioccolatini hanno decisamente fatto un lungo viaggio, staranno sempre con me...sui miei fianchi XD
Le foto ormai le faccio solo con il cell, mi dispiace molto non usare più la reflex ( e ne ho 3)... ma vuoi mettere la comodità di un aggeggino che stà in mano...quando ci si abitua al cell è la fine :D

ATARU: Thank you ,Ataru, you are always so nice. I't a big surprise to find your wishes even here :)

Aramis ha detto...

all photos are great !!

The first one... vertiginous! I like it very much !

MariaTeresaC. ha detto...

ARAMIS : I like that photo as well . I took it standing on a rock where an ancient watch tower is still standing...the place is beautiful though neglected.