venerdì 2 gennaio 2009

A kind of magic

Una sorta di magia

Perché disegno? Perché non posso farne a meno come non potrei fare a meno di camminare….posso vivere senza farlo ma negherei inutilmente una parte di me. Ogni volta che disegno realizzo un desiderio, rendere reale ciò che non lo è, dare forma a ciò che non esiste, possedere ciò che non era mio. Per me il senso del possesso si esprime pienamente se ciò che diventa mio , mi completa, in qualche modo, e rende più visibile agli altri il mio esistere…tutto il resto non mi interessa.
Possiedo un intero universo, da tempo ho spalancato le finestre su di esso ed un po’ per volta mostrerò a tutti il panorama e ciò che lo abita.

Licenza Creative Commons

1 commento:

isotta72 ha detto...

Belli i tuoi "pensieri".. mi sembra di frugare di nascosto in un cassetto del tuo armadio..
Ci sono un sacco di cose di cui non abbiamo mai parlato!