martedì 26 aprile 2011

Labyrinth



This picture is a problem……looking through my photos I bumped in it, but I can’t remember if the picture got sold or I still have it……if I haven’t sold it where the heck is it?????

questo quadro è un problema...guardavo fra le foto che ho e ci sono incappata, ma non mi ricordo se il quadro è venduto o è ancora in mio possesso...se non è venduto dove cavolo sta?????


Licenza Creative Commons

4 commenti:

ilTassista Marino ha detto...

ossia: per uscire da un labirinto, occorre avere un c**o così.

sono convinto che la protagonista ne uscirà senza problemi ;-) forza Arianna!

ilTassista Marino ha detto...

[ PS tecnico, dovrebbe essere Labyrinth con la Y ]

Lela72 ha detto...

Certo che essere in un labirinto e avere la fortuna di guardarlo dall'alto è senza dubbio un punto di vista privilegiato. Il colore blu del labirinto è molto riposante e rassicurante. Non so ma interpreterei questo dipinto come il cammino dell'uomo che lo porta ad incontrare ostacoli e ad operare scelte avendo la fortuna di guardare le cose dall'alto dando così loro la giusta dimensione.

MariaTeresaC. ha detto...

DHR : magari avere un gran culo non guasta in certe situazioni :D tutti abbimo bisogno di una buona dose di fortun per uscire dai nostri persnalissimi labirinti . grazie per il suggerimento , non avevo proprio fatto caso all'errore di spelling , cambio subito :)

LELA: Grazie del commento. Senza dubbio è un gran vantaggio riuscire a guardare il labirinto dall'alto ma nel dipingere il soggetto non avevo la sensazione di fortuna...ho sempre avuto in mente in essere intrappolato in un labirinto infinito e guardare dall'alto non aiuta ad uscirne. riuscire a mettere il tutto nella giusta dimensione può essere un buon punto di vista, non ci avevo pensato :)