venerdì 24 febbraio 2012

Random/ Casuale

One of the last angels I painted… she soon left me

Uno degli ultimi angeli che ho dipinto... mi ha lasciata velocemente



In Alma Tadema’s foot prints….the client liked it and I was satisfied

Sulle orme di Alma Tadema... al cliente piaceva ed io ero soddisfatta



A very old illustration, sketch and finished work…”…and we where the first to ever burst into that silent sea” …well not so silent, quite stormy, I didn’t agree with the idea, good sailors don’t set sail with a storm, but I was told to do so…and so I did.

Una illustrazione molto vecchia,schizzo e disegno finito...”…and we where the first to ever burst into that silent sea”..diciamo non proprio silenzioso, abbastanza tempestoso, non ero d'accordo con l'idea, i bravi marinai non partono con il mare in tempesta, ma mi fu detto di fare così....e così feci.




Licenza Creative Commons

2 commenti:

ilTassista Marino ha detto...

sugli angeli si è visto di tutto di più, ma questo è di una bellezza e intensità rare, MT.

MariaTeresaC. ha detto...

Bello trovare un tuo commento :) Il lavoro risale a qualche anno fa, 2 o 3 non di più. Fra il '99 ed il 2001 ho dipinto un esercito di angeli, era la pazzia del momento, non del tutto mia, ma di parecchi clienti che scoprivano queste creature.... poi più nulla fino a quello che vedi che poco dopo la sua creazione è stato preso da uno degli ultimi entusiasti di creature alate :D